In questa pagina abbiamo cercato di rispondere alle domande più frequenti. Che cosa è incluso con il trattamento di Pensione Completa? La pensione completa include, colazione a buffet servito con prodotti dolci e salati; buffet di insalate e verdure, menù con due scelte di antipasti e tre scelte di primi piatti e secondi, verdure, dessert, gelato e frutta. Acqua minerale in bottiglia, vino dei nostri colli, bibite gassate e birra durante i pasti. Non sono comprese le consumazioni al bar. Non sono compresi l’ombrellone e i lettini per la spiaggia ed il parcheggio per l’auto. Cosa è compreso con la formula All Inclusive? Oltre a tutto ciò riportato nella pensione completa, include:1 ombrellone + 2 lettini a camera (minimo 2 persone) alla nostra Spiaggia n.121 a soli 3 minuti a piedi dall’hotel.Bevande ai pasti, acqua minerale in bottiglia vino dei nostri colli, bibite gassate e birra.Non sono comprese le consumazioni al bar. Posto auto in area di sosta recintata e sorvegliata 24 ore, a 250 metri dall’hotel.Ingresso tutti i giorni al parco acquatico beach Village con 4 piscine e acquascivoli. Comunque fa fede, l’email dell’offerta che avete ricevuto. È possibile avere il trattamento di Mezza Pensione o Pernottamento e colazione? Si, e possibile avere tutti i tipi di trattamento anche la mezza pensione o pernottamento e colazione, B&B. A che ora è il check-in? Le camere sono a disposizione entro le ore 13.00 (o appena preparate e sanificate per potervi accogliere al meglio) del giorno di arrivo con il pranzo compreso; vi chiediamo di liberarle entro le ore 10.00 del giorno di partenza. Se arrivo prima dell’orario del check-in cosa posso fare? Nessun problema, se arrivate in anticipo potete scaricare i vostri bagagli, ritirare il Badge e portare l’auto nell’area recintata e sorvegliata 24 ore, (compreso nel trattamento All Inclusive) a solo 250 metri dal nostro hotel. Potete poi ritirare il voucher per la spiaggia n. 121 e rilassarvi al mare. Il Posto auto è compreso? Il posto auto nell’area di sosta recintata e sorvegliata 24 ore è compreso nella formula All Inclusive, altrimenti ha un costo per auto di €. 10.00 al giorno. A che ora vengono serviti i pasti? Gli orari dei pasti sono i seguenti; – Colazione: apertura ore 7.45 chiusura sala ore 9.45. – Pranzo: dalle ore 12.30 alle ore 13.00, chiusura sala ore 14.00.– Cena: dalle ore 19.30 alle ore 20.00, chiusura sala ore 21.00. Avete prodotti per Celiaci? Prepariamo pasta e altri prodotti per chi soffre di celiachia, non abbiamo una cucina apposita, quindi dipende molto dal grado di intolleranza. La tassa di soggiorno è compresa nelle offerte? La tassa di soggiorno è sempre da conteggiare a parte, il costo è di € 2.50 al giorno per persona adulta, conteggiata per un massimo di 7 giorni. Bambini fino a 13 anni esclusi. Quali metodi di pagamento accettate? Accettiamo pagamenti in contanti, carte di credito (circuito Visa e Mastercard) e carte di debito (Bancomat, Maestro e Postepay) o con bonificoIl saldo della vostra vacanza può avvenire prima del vostro arrivo con bonifico, oppure al vostro arrivo in albergo. Avete teli mare in uso? I teli mare per la spiaggia sono compresi nella formula “All inclusive” e vengono cambiati per il lavaggio a metà settimana. Ogni ulteriore lavaggio €2,00. Se parto prima della data stabilita qual è la penale? Se la vostra partenza avviene prima della data prevista, vi vengono addebitati solo 3 pernottamenti. Quali sono i termini per la cancellazione della prenotazione? Potete cancellare la vostra prenotazione gratuitamente nei termini riportati nella vostra email di conferma. Come si raggiunge il centro storico di Rimini? Potete raggiungere il centro storico di Rimini con il Bus di linea n.11, la fermata n.29 del Bus è proprio di fronte al nostro albergo. Come arrivo in hotel dalla Stazione di Rimini Centro? Se arrivate in treno potete scendere alla stazione di Rimini e prendere il Bus n. 11 che passa ogni 20 minuti e scendete alla fermata n. 29 a pochi passi del nostro albergo. Oppure potete usufruire del nuovo TRC (trasporto rapido costiero). Trovate il mezzo appena fuori dalla stazione e in 8/10 minuti siete a Rivazzurra, fermata Fiabilandia.In alternativa potete prendere un taxi che trovate proprio di fronte alla stazione, e farvi portare in Viale Regina Margherita, 173. Scendendo alla stazione di Rimini Miramare, potete raggiungere il nostro albergo a piedi in 5 minuti. Accettate animali da compagnia? Accettiamo animali domestici di piccola taglia (cani e gatti), se abituati in appartamento.Per ordinanza della locale USL tutti gli animali non sono ammessi nella sala da pranzo. Il vostro piccolo cane potrà comunque accedere alla spiaggia se siete provvisti del librettino sanitario attestante le vaccinazioni effettuate e rimanere con voi sotto il vostro ombrellone, non potete lasciarlo solo in camera se non durante i pasti.La presenza del vostro animale domestico deve sempre essere comunicato in fase di prenotazione. Dove si trovano le Terme di Rimini? Le terme di Rimini distano circa 1,5 km dal nostro hotel, sono facilmente raggiungibili in pochi minuti con il bus di linea n. 11 che ferma a 10 metri da noi e offre corse ogni 20 minuti; scendendo alla fermata n.34 sarete di fronte alle terme.In alternativa si raggiunge con una passeggiata lungo la spiaggia di circa 10-15 minuti. Se avete altre domande contattateci senza problemi. Tel – 0541.378198 – whatsapp – 331.1984933